INIZIATIVE

Vestenanova, 16 Giugno 2020

BANDO PREMI DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI

 

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale ed Artigiana di Vestenanova propone un’iniziativa riservata agli studenti soci o figli di soci della Banca che prevede l’assegnazione di premi studio a favore di studenti che si sono particolarmente distinti per l’impegno e i brillanti risultati conseguiti nel corso del 2019.

Il bando è correlato al conseguimento nell’anno 2019 del diploma di scuola media superiore con voto minimo 95/100 e del conseguimento del diploma di laurea o di laurea magistrale con voto minimo di 105/110.

L’importo unitario delle borse di studio verrà determinato a consuntivo sulla base del rapporto tra il numero complessivo delle domande e delle risorse disponibili, nell’intento di soddisfare integralmente tutte le domande ammissibili.

Le domande per poter accedere all’assegnazione dei Premi di Studio dovranno pervenire entro il 31 agosto 2020, tramite la propria filiale di competenza dove sono disponibili i fac-simili delle richieste da presentare al Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale e copia del regolamento.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Segreteria Generale al numero 045/6563217.